Corsi di formazione MTC – iscrizioni fino al 31 ottobre

I Corsi di formazione completa sono suddivisi in 5 iter formativi: Agopuntura e Moxa, Tuina e Tecniche integrate, Teoria e pratica del Qigong, Fitoterapia Cinese e Tecniche Olistiche Yangsheng, con un primo anno comune a tutti gli indirizzi e offrono la possibilità di completare la propria formazione a tutto campo grazie alla struttura didattica modulare ed agli speciali sconti riservati agli iscritti alla formazione completa.

I Corsi sono accessibili con Diploma di Scuola Media Superiore e buona conoscenza della lingua italiana e si rivolgono alla formazione e all’aggiornamento dei Medici e del personale sanitario specializzato in T&CM (Traditional and Complementary Medicine) e degli Operatori Olistici DBN (Discipline Bionaturali).

La didattica si articola in lezioni presenziali durante il fine settimana, con frequenza  di una o due giornate (sabato o domenica) al mese, coadiuvate dallo studio online delle dispense e dei materiali didattici originali prodotti dall’Istituto e messi a disposizione degli allievi nell’aula virtuale, piattaforma e-learning riservata. E’ possibile limitare la frequenza presenziale alle sole lezioni pratiche usufruendo della trasmissione online streaming youtube delle lezioni di contenuto essenzialmente teorico. Vi è un obbligo di frequenza del 70% delle lezioni nel programma, con possibilità di recuperare le lezioni perse, esami annuali con possibilità di ripetere l’appello. Al termine dell’iter di studi è prevista una esperienza pratica con la compilazione di una tesina esperienziale.

Pere maggiori dettagli,  programmi, calendari e quote di studio dei cinque iter formativi consultare il sito o direttamente la Segreteria formazione con email a villagiada@chinalink.it, SMS o WHATSAPP 338.4455175,  con appuntamento presso la sede in Via Volturno 2c, tel. 06.4815580.

 

Formazione completa

 

 

 

Lascia un commento