Emergenze Sindromiche

Seminario intensivo,  compreso negli  iter di formazione completa Tuina Tecniche integrate, Tecniche Olistiche Yangsheng e Qigong.

Può essere frequentato anche singolarmente dagli Operatori Olistici per apprendere a riconoscere i segnali di allarme ed a intervenire nel modo corretto indirizzando il proprio assistito ai presidi sanitari competenti,  in linea con le indicazioni dell’OMS per una pratica sicura delle discipline olistiche. Le lezioni prenderanno in esame le emergenze sindromiche e i quadri clinici in presenza dei quali l’Operatore  dovrà astenersi dal trattamento e adottare le necessarie misure di sicurezza.

[accordion]
[toggle title=”programma” state=”opened”]

Prime manovre di pronto soccorso
Episodi lipotimici
il dolore toracico
il dolore addominale
alterazioni dell’alvo
il dolore lombare
il dolore cervicale
l’emicrania

[/toggle]
[toggle title=”docente” state=”opened”]

Dott. Stefano Tanni

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza di Roma, si è diplomato in Agopuntura presso l’Accademia Italiana di Medicine Tradizionali OMOIOS di Roma ed è iscritto al Registro Agopuntori dell’Ordine dei Medici provincia di Roma n. 195. Ha conseguito il Diploma in Omeopatia del corso triennale diretto dal prof. F.E. Nigro presso la ASL RM A di Roma, ed è iscritto al Registro degli Omeopati presso l’Ordine dei Medici provincia di Roma, n. 572. Si dedica all’ insegnamento dell’Agopuntura e della Medicina Tradizionale Cinese  e all’attività clinica a Roma.

[/toggle]
[toggle title=”prerequisiti”]

conoscenze base di Anatomo-Fisiologia
[/toggle]
[toggle title=”calendario e quote”]

CALENDARIO:

4 dicembre h.15/20

lezione in presenza con possibilità di seguire in diretta online (zoom)

QUOTE:

Quota di iscrizione: 45,00. La quota è valida un anno per partecipare ai seminari e moduli didattici in programma presso l’Istituto e comprende l’adesione al club di SinoEnergie con l’accesso online all’Aula virtuale per i materiali di studio; comprende inoltre il rilascio dell’Attestato finale.

Quota di frequenza: € 90,00

[/toggle]
[/accordion]

Per iscriverti al Corso invia il modulo corredato dal pagamento della sola quota di pre-iscrizione prevista. Pagherai la quota di frequenza comodamente in sede in corrispondenza con la lezione.

[button href=”/modulo-preiscrizione/” style=”flat” size=”large” color=”#9bb714″ hovercolor=”#424242″ icon=”pencil-square-o”] Modulo d’iscrizione [/button]