- Questo evento è passato.
ISCRIZIONI NUOVO ANNO – CORSI DI FORMAZIONE COMPLETA MTC
13/07/2023 > 08:00 - 30/09/2023 > 18:00
Iscrizioni aperte fino al 30 settembre 2023.
L’Istituto Superiore di Medicina Tradizionale Cinese Villa Giada comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di Base MTC, i corsi di Formazione Completa e per il corso per operatore Qigong, con alcune novità riguardanti la struttura e i programmi.
Per il primo anno, il Corso di Base si arricchisce di 3 lezioni con il dr. Li Hong, che consentiranno una maggiore facilità di passaggio al secondo anno di uno dei percorsi di Formazione Completa.
Gli Iter triennali saranno 3:
Agopuntura
https://chinalink.it/agopuntura-e-moxa/
https://chinalink.it/agopuntura-e-moxa/
Tra le novità, l’inserimento della Dietetica nei 3 iter e della Fitoterapia negli iter di Agopuntura e Tuina, oltre a un aumento delle ore di pratica per quanto riguarda la Moxa e la Coppettazione, per consentire una formazione davvero completa con la conoscenza di queste importanti discipline, e il nuovo corso di Avviamento professionale (presente in tutti gli iter) per conoscere meglio gli aspetti legati alle relazioni con i pazienti e alla gestione dell’attività lavorativa. Nell’iter Yangsheng sono presenti corsi come la Riflessologia Plantare (1° anno) o lo Shiatsu (2° anno) che consentiranno la pratica già nei primi anni dell’iter.
Troverete tutte le informazioni sui nuovi programmi, il calendario e i costi alle pagine degli iter sul nostro sito:
Inoltre, sono aperte le iscrizioni per il corso Operatori Qigong, che sarà biennale e si concentrerà sopratutto sulla pratica del Qigong, con training settimanali e seminari intensivi nei weekend, senza tralasciare la parte teorica e storica della disciplina.
Sono anche attive le promozioni per studenti fuori sede e under 25: è previsto un sconto del 10% sulla quota di frequenza. Ulteriori agevolazioni previste per le iscrizioni in soluzione unica effettuate nel mese di agosto.
Per essere ricontattato compila il modulo di seguito
oppure tramite mail, whatsapp, telefono e appuntamenti in sede