Con la prima lezione open del Training di Qigong, si apre il 5 ottobre l’edizione 2023-24 del Corso di formazione completa per Operatori Qigong di Villa Giada.
Il nuovo programma del Corso di formazione Operatori Qigong si compone dei seguenti insegnamenti sviluppati in un percorso biennale teorico e pratico: lezioni di teoria e storia del Qigong e basi di teoria medica cinese; lezioni di Anatomia funzionale; training settimanale di Qigong e seminari intensivi su singole tecniche e forme.
Si alterneranno due insegnanti di provata esperienza e capacità: il maestro Claudio Bergamo e Luana Micaela Babusci per dare agli allievi operatori la possibilità di crescere nel contatto diretto con i docenti, e di interagire con gli allievi delle classi, che rimangono aperte anche a partecipanti esterni. E’ possibile infatti sia iscriversi al percorso biennale completo, sia frequentare singole attività in base ai propri interessi e disponibilità.
Per consultare programmi, calendari e modalità del Corso di formazione biennale Operatori clicca qui: https://chinalink.it/qigong-teoria-e-pratica/
Per consultare programmi, calendari e modalità delle singole attività di Qigong clicca qui: https://chinalink.it/training-qigong/
Per ogni ulteriore informazione, puoi contattare la Segreteria compilando il modulo informazioni online https://chinalink.it/modulo-informazioni/
A presto!