Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teoria di base della Medicina Tradizionale Cinese – APERTURA CORSO

Novembre 17 @ 09:00 - 16:00

bnyy_bis_taomaturgia

La Teoria di base della Medicina Tradizionale Cinese è la chiave per accedere alla formazione nelle diverse discipline, dall’Agopuntura al Tuina, alla Fitoterapia, di cui la scienza medica cinese si compone. Il Corso è materia comune del primo anno di tutti gli iter di formazione completa e può essere frequentato anche singolarmente come corso a se stante, da tutti gli interessati alla materia.

Il Corso completo si articola in 6 seminari in presenza più le attività di ripasso ed esame, e comprende il Corso online. I seminari in presenza si svolgono il sabato o la domenica, una volta al mese, da novembre a giugno e su richiesta motivata possono essere seguiti anche online tramite streaming youtube.

I materiali di studio disponibili nell’Aula virtuale comprendono dispense complete in PDF scaricabili  e stampabili, basate sulla traduzione dall’originale cinese dei testi di studio in uso nelle Università Cinesi di MTC (circa 250 pgg),  tavole e diagrammi illustrativi,  approfondimenti,  test online di autovalutazione, con l’assistenza del tutor.

Al termine del Corso completo e al superamento degli esami si consegue l’Attestato di frequenza e l’ammissione al secondo anno dei Corsi di formazione in Medicina Tradizionale Cinese.

E’ anche possibile richiedere il solo accesso al Corso online, con il rilascio dell’Attestato di frequenza online .

Dettagli

Data:
Novembre 17
Ora:
09:00 - 16:00
Sito web:
https://chinalink.it/teoria-di-base-della-medicina-tradizionale-cinese/

Luogo

Istituto Superiore MTC Villa Giada
via volturno 2c
ROMA, rm 00185 Italia
+ Google Maps
Telefono:
064815580
Sito web:
WWW.CHINALINK.IT